NewsSportvideo

Napoli: la grande bellezza!

Juventus vs Napoli 0-1

La Juventus conquista il settimo scudetto consecutivo ma è il Napoli il vincitore morale di questo campionato. Novello Davide affronta a viso aperto il gigante Golia e grazie al gioco spettacolare e divertente, frutto di un lavoro incessante e meticoloso del comandante Sarri, tiene viva l’attenzione sul campionato e fa sognare i suoi tifosi che, fino alla fine, hanno creduto alla possibilità di sconfiggere i bianconeri. Purtroppo abbiamo visto tutti cosa è successo ed è inutile insistere con le recriminazioni, gli infortuni, la sudditanza psicologica e così via. Abbiamo avuto la fortuna di assistere ad un bel gioco, di appassionarci alla nostra squadra, di scoprire nuovi talenti e di conquistarci un posto stabile nella elite del calcio italiano ed europeo.

In attesa di vedere cosa succederà adesso (se il comandante Sarri vorrà guidare ancora questa squadra, se chi partirà verrà sostituito da uomini all’altezza, se ci sarà l’intenzione di consolidare la nostra posizione e ritentare la conquista del tricolore), godiamoci gli highlights della partita che poteva cambiare i destini di questo campionato. La partita che ha costretto la Juve a ricorrere a tutti i mezzi in suo possesso per assicurarsi la vittoria finale. Rivediamo questo capolavoro di tattica e speriamo in un luminoso futuro!

 

Tags
Mostra altri

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche...

Close

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più