NewsSportvideo

Napoli-Cagliari 3-0: settima vittoria consecutiva e primato in classifica!

Bastano poco più di tre minuti di gioco ed il San Paolo è in festa per la bellissima rete di Hamsik! Il capitano è tornato al goal finalizzando di sinistro, tra il primo palo ed il portiere, l’imbucata perfetta di Mertens dal limite dell’area. Uno a zero per il Napoli!
Al 25’ numero di Mertens in area e cross millimetrico per Insigne che, all’altezza del dichetto, colpisce di testa e sfiora il palo.
Al 39’ rigore per il Napoli per atterramento di Mertens.
Il belga va sul dischetto. Il suo tiro è forte e preciso: Cragno da una parte e pallone dall’altra. Due a zero per il Napoli!


E su questo risultato le squadre vanno al riposo. La superiorità del Napoli è evidente!
Comincia la ripresa. Passano solo due minuti e ci pensa Koulibaly a mantenere la media di tre goal a partita, anticipando i difensori del Cagliari e l’amico Insigne, con un controllo eccezionale ed un tocco felpato che manda il pallone in rete passando tra le gambe del portiere in uscita. Tre a zero per il Napoli!


Ma la giostra delle occasioni non finisce qui.
Al 55’ Cragno si esibisce in un grande intervento che nega il goal a Callejon al termine di un’azione spettacolare dello spagnolo, doppio dribbling in area e tiro potente diretto sotto la traversa.
Al 58’ destro a giro di Hamsik che sfiora il palo.
Reina spettatore inoperoso per tutta la partita, tranne una iniziale uscita su Pavoletti che alza troppo la gamba e lo colpisce al gomito.
Il Napoli conquista la settima vittoria consecutiva e viaggia a punteggio pieno!
Avanti così.

Lello Cicalese

Ti potrebbero interessare

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più