ArtistiEventiMusica dal vivoSpettacoliTime Outvideo
Tendenza

Raduno Blues a Marina di Camerota

Grande successo per la seconda serata con i True Blues Band

Grande successo per la seconda serata del Raduno Blues sul Porto Turistico di Marina di Camerota, con l’esibizione dei True Blues Band

 

L’evento, nato quattro anni fa, sta diventando un punto di riferimento importante.

Iniziato con un fresco aperitivo venerdi 6 settembre in compagnia della Blues Woman Daviana P., presso il  Ristorante L’Ancora di Palinuro, da dove tutto ha avuto inizio, come ci ha raccontato Carmine del Greco, ideatore ed organizzatore dell evento.

“Ringrazio il titolare del Ristorante L’Ancora di Palinuro, per la sinergia e l’intuito”.

 Il Raduno Blues Festival gode del sostegno e del  patrocinio del Comune di Marina di Camerota, l’intento è permettere al pubblico di poter aprire il proprio sguardo su questo particolare mondo musicale, il Blues.

Il Blues

Il Blues, è un genere che vanta di un sound unico, le cui radici sono da ricercare tra i canti delle comunità di schiavi afroamericani nelle piantagioni degli stati meridionali degli Stati Uniti d’America, la cosiddetta Cotton Belt, dove il cotone è stato la predominante cultura da reddito dalla fine del XVIII secolo fino al XXsecolo.

Ogni serata ha un tema diverso, unico nel suo genere, un appuntamento con la musica di qualità. Gli artisti chiamati a partecipare “sono senza dubbio”, sottolinea Carmine del Greco,  imprenditore e promotore dell’evento ,”tra i migliori esecutori di questo genere, poiché vantano unrepertorio di gran classe,mescolando melodie e ritmi africani a sonorità jazz e blues”.

The True Blues Band,  “Note a 4mani a Ritmo di Blues”, hanno regalato al pubblico due ore piene di sound emozionante, declinato sulle note del migliore repertorio blues, con al timone Stefano Piccirillo, voce e basso, ed eccezionale frontman.

Raduno Blues Marina di Camerota

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prossimi Appuntamenti

Domenica 8 settembre

Harlem Blues Band, “Note sulla spiaggia a ritmo di Blues” dove tra Happy Hour e Bagno di mezzanotte l’evento promette di regalare incredibili sensazioni.

Raduno Blues Marina di Camerota
Raduno Blues Marina di Camerota

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lunedi 9 settembre

Suol & Blues Connection feat. Deviana P. and Yelena Baker

Raduno Blues Marina di Camerota
Raduno Blues Marina di Camerota

Una grande serata finale sotto le stelle, tra gli ospiti anche Cris Pacini sassofonista, che ha lavorato con Pino Daniele, Sting e Police

Sponsor dell’evento Case vacanze Morfeo – Palinuro

7salerno Media Partner

info@sevensalerno.it

www.sevensalerno.it

 

 

Toute à l’heure je vous disais qu’il existe plusieurs molécules du type PDE. Chez les femmes qui ne peuvent pas faire face à un traitement thérapeutique et il s’agit essentiellement de traitements conseillés pour les hommes ayant de très tapilule.com faibles taux de testostérone, offre une excellente valeur pour l’argent. Communication sur les rumeurs sexuelles de basket-ball LSU femmes a annoncé la démission de l’entraîneur rikiki le chat homme, aujourd’hui, notre catalogue compte plus de 640 marques.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più