ArteArtistiArtistsCulturaPrimo PianoScelti da noivideo
Tendenza

Lello Cicalese. Arte, artificio e multisensorialità

Ideatore e fondatore nel 2000 del laboratorio di ricerca estetica Futuroplastico, Lello Cicalese è un artista eclettico ed un seminatore di dubbi. Le sue istallazioni, dalle Boxing memories alle Visioni di Kandor, dalla Valigia dei Desideri alla Via Crucis, ci suggeriscono percorsi inesplorati e visioni oniriche in una suggestione spazio-temporale insolita ed estraniante. Il suo percorso artistico è tratteggiato dalla giornalista e critico d’arte Maria Rosaria Voccia nel saggio Futuroplastico: arte, artificio e multisensorialità. Multimedia Edizioni 2001. Esperto videomaker, la ricerca artistica di Lello Cicalese esplora e sperimenta da sempre i linguaggi della videoarte.

 

L'arte di Lello Cicalese: visioni di Kandor
Visioni di Kandor (2015)

 

L'arte di Lello Cicalese: bassorilievo di geco in ceramica vietrese
Geco (2017). Bassorilievo in mosaico di ceramica vietrese

 

L'arte di Lello Cicalese: Tanatocenosi fossile
Tanatocenosi 01/2019

 

l'arte di Lello Cicalese
Via Crucis (2019). Istallazione multisensoriale.

 

Copyright©2020. Maria Rosaria Voccia

La dysfonction érectile disparaîtra comme neige pour le soleil https://mpharmacien.com/ ou notamment préciser si vous en traitement annee de 8. Pneumonie sans ordonnance, fournit la réponse naturelle à la stimulation sexuelle.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più