CronacaNews

No Pass, a Trieste Puzzer incontra il ministro Patuanelli

Puzzer: "Togliete green pass e vaccino obbligatorio". Il sottosegretario alla Sanità Costa: "Non c'è spazio per queste richieste"

No Pass, a Trieste Puzzer incontra Patuanelli: «Togliete green pass e vaccino obbligatorio». Il sottosegretario Costa in tv: «Non c’è spazio per queste richieste».
La delegazione del Coordinamento 15 ottobre ha annunciato al ministro che le manifestazioni di piazza sia a Trieste che in tutta Italia proseguiranno.
L’incontro si è tenuto alle 9 di oggi, sabato 23 ottobre 2021, alla Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato. Il ministro è stato accompagnato dal Prefetto di Trieste, Valerio Valenti. La delegazione del Coordinamento 15 ottobre è stata composta da: Stefano Puzzer (portuale, Trieste), Dario Giacomini (medico, fondatore dell’associazione ContiamoCi!), Roberto Perga (vigile del fuoco, rappresentante interforze OSA), Matteo Schiavon (impiegato, Trieste), Eva Genzo (operaia metalmeccanica, portavoce dei lavoratori di Trieste e Monfalcone no green pass). La delegazione era inoltra accompagnata da Claudia Castellana (sanitaria, Trieste) e da Michele Bussani (portuale, Trieste) e dagli avvocati Stefania Cappellari e Luigi D’Agosto del foro di Verona, legali del Coordinamento 15 ottobre.
Redazione

Ti potrebbero interessare

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più