IntervisteItinerariLa tua Pubblicità su 7networkNewsOspitalitàPartnersPrimo PianoPrimo PianoRubricheSalute e BenessereSanitàScelti da noiSitiSpecialiTurismoViaggi
Tendenza

Lo Studio Odontoiatrico Dental Care Med One, un'eccellenza a Tirana

25 gennaio 2024

Tirana- Lo Studio Odontoiatrico Dental Care Med One è un’eccellenza qui a Tirana.  Unire ottime cure dentali con la possibilità del soggiorno in un albergo collegato è una ragione in più per sceglierlo, garantendosi anche, perche’ no?, un tour in una città bellissima, Tirana, piena di cultura e buon cibo, nel cuore dell’Albania, non lontana dalla costa marina, la splendida Baia di Lalzi.

Baia di Lalzi

Rispetto all’Italia, Tirana è situata circa alla stessa latitudine di Bari, da cui in linea d’aria dista meno di 250 chilometri.

Ed eccoci arrivati allo Studio Odontoiatrico Dental Care Med One, in Rr. Isa Boletini nr. 10.

Abbiamo il piacere di incontrare il Direttore Sanitario Dott. Roland Dervishi, ed una paziente italiana, la signora Anna.

Dottore, da quanto tempi siete presenti a Tirana con il vostro studio odontoiatrico?

Siamo orgogliosi di poter dire che abbiamo una consolidata esperienza, oltre 5 anni di pratica dedicata al pieno soddisfacimento dei nostri pazienti che arrivano anche dall’Italia, e sono in tanti davvero! Forniamo servizi di altissima qualità. Il nostro team di dentisti e chirurghi vanta una solida esperienza professionale.

L’ottima qualità dei vostri servizi si affianca al turismo dentale. Lo spieghi brevemente a tutti i nostri lettori che la leggeranno e che sicuramente diventeranno vostri pazienti.

Siamo specializzati in Chirurgia   Maxillo Facciale, garantiamo un approccio altamente specializzato e competente in questo campo. Riconosciamo l’importanza del turismo dentale, le persone cercano cure dentali di qualità a costi più accessibili uniti al soggiorno. Presso il nostro studio, offriamo un’attenzione personalizzata e servizi di alta qualità, creando un ambiente confortevole, che rende l’esperienza del paziente positiva durante il soggiorno.

 La cura del paziente è per voi un punto di forza, anche dal lato psicologico. Molti, infatti, sono spaventati dal dentista, soprattutto i bambini. Da voi, invece, si respira un clima “familiare”, da voi tutti i pazienti sono “coccolati”, hanno un motivo in piu’, quindi, per richiedere i vostri servizi. Denti sani e sorriso perfetto per adulti, ragazzi e bambini ! In che modo fate rilassare i vostri pazienti?

Si, la salute dentale del paziente è la nostra priorità, per un’esperienza odontoiatrica di alto livello, con un approccio professionale, tecnologie avanzate e un impegno costante nel fornire cure di qualità. Tutto questo unito al benessere psicologico che diamo ai nostri pazienti, di tutte le età.

Dottore, ci illustri le nuove tecnologie per gli impianti dentali.

Investiamo in tecnologie all’avanguardia, inclusi scanner 3D per una valutazione precisa e materiali di ultima generazione, come la ceramica, zirconia, faccette Emax, faccette in composito, per garantire risultati efficaci e confortevoli. HOLLYWOODSMILE è il nostro risultato!

La signora Anna, napoletana, si è affidata alle cure dello Studio Odontoiatrico Dental Care Med One
Studio Odontoiatrico Dental Care Med One
Il miglior studio dentistico a Tirana Rr. Isa Boletini nr. 10, Tirana, Albania +355 69 610 6661 studiodentisticoalbania.it@gmail.com
whatsapp +393513561119
Maria Rosaria Voccia
Editing CopyrightSevensalerno2024.Tutti i Diritti Riservati

Ti potrebbero interessare

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più