Comunicati StampaCronacaNews
Tendenza

"RAI, Silenzio di Stato: la Verità Negata ai Cittadini e il Tradimento della Democrazia"

"RAI, Silenzio di Stato: la Verità Negata ai Cittadini e il Tradimento della Democrazia"

3 Luglio 2025

 

Roma-

“RAI, Silenzio di Stato: la Verità Negata ai Cittadini e il Tradimento della Democrazia”

LA RAI – RADIOTELEVISIONE ITALIANA – È LA SOCIETA’ CONCESSIONARIA IN ESCLUSIVA DEL SERVIZIO PUBBLICO RADIOTELEVISIVO E MULTIMEDIALE E DETIENE IL PRIVILEGIO DI RICEVERE IL CANONE CON LA REMUNERAZIONE FORZATA E PRELEVATA DA OGNI “BOLLETTA DELLA LUCE” EMESSA SUL SUOLO ITALICO.

Onorevoli della Repubblica Italiana, 

       È indubbio che l’etimologia della definizione edifica le inclinazioni della RAI, quale soggetto giuridico che dovrebbe detenere la maggior etica di filosofia qualitativa, o presunta tale, dell’informazione televisiva e multimediale dalla quale il Popolo Sovrano attende di essere informato di notizie reali e di fatti che avvengono nel nostro stupendo Paese ed in tutto il globo terraqueo.

Col tempo, siffatti principi e fondamenti, sono stati disattesi e negati con inaudita altezzosità, nondimeno “abusati, eccedendo nel loro scardinamento costituzionale”, ovvero sono appesi all’albo della vergogna della Repubblica Italiana che, malgrado tutto, ancora si definisce democratica.

Tale opinione sulla sospensione della democrazia in Italia si è notevolmente documentata ed impressa, nel cosiddetto periodo Covid-19, creando una delle pagine più infami, disumane, inaudite, gravissime e pericolose per la Repubblica.

Un tempo memorabile ove le sofferenze, le grida di libertà e di dignità negate sono rimaste soffocate entro le mura delle abitazioni di ogni cittadino italiano.

Questo orrore immane, venne imposto, indirettamente, da alcune organizzazioni criminali che pianificarono – in nome del dio danaro e non della salute – la inoculazione di un farmaco sperimentale letale e pericoloso per l’Umanità, per il quale “le alte sfere” occultano ancor oggi gli effetti indesiderati e devastanti, imbavagliando TV e Giornali!

Tuttavia tale modus agendi, truffaldino e funesto, è stato possibile realizzarlo grazie alla altrettanto ignobile complicità – per la verità non singolare – degli “Organi d’Informazione”, soprattutto con il concorso indegno della Televisione – cosiddetta -Pubblica, radicata ed intarsiata nelle “celle dei partiti e dei comitati elettorali”.

Orbene … abbiamo rilevato, inequivocabilmente, che i Cittadini ancora eludono il dibattere l’argomento “Effetti avversi del vaccino”, dal momento che sono stati “narcotizzati” dalla disinformazione, in quanto illo tempore passarono nelle TV della RAI – e non solo – i messaggi disonorevoli finanche di Capi di Governo Italiani, che ammonivano: “Se non ti vaccini muori e fai morire”.

Contestualmente veniva esercitata la più totale censura sul dissenso dei Cittadini che avevano conoscenza e coscienza del malaffare!

Allorquando questo accade, ovvero, nel tempo in cui avviene che il timore ammutolisca il Cittadino ed Egli ha paura di esprimere il proprio pensiero sulla sua salute…

Egli non vive in Democrazia!

Tutto questo deve avere un termine subitaneo, questo malcostume deve finire immediatamente, la Televisione Pubblica, DEVE informare il Cittadino sugli avvenimenti reali e sul pericolo che incombe su di loro, in special modo quando sono sottoposti forzatamente ad una sciagurata vaccinazione sperimentale!

OSA Polizia è un Sindacato ideato da moltissimi Poliziotti, decisi e desiderosi di assicurare alla Giustizia i responsabili ed i fiancheggiatori di attività criminali per delitti contro l’Umanità e non solo!  Come è noto, abbiamo avviato una serie di attività conoscitive ed inquisitorie, congiuntamente con altre Associazioni – come OSA Italia, il Sindacato Finanzieri Democratici e ALI-Avvocati Liberi – e con la pertinente consulenza di noti Professionisti in materia di Scienze Biochimiche ed Informatiche.

Una di queste attività inquisitorie, è la oramai nota denuncia depositata presso una Procura della Repubblica Italiana che vede deferiti come artefici del progetto criminoso:

  • la Presidente della Commissione Europea Ursula Von Der LEYER;
  • l’ex Commissario Europeo per la Salute e la Sicurezza Alimentare Stella KYRIAKIDOU;
  • l’ex Vice Presidente della Commissione europea per la promozione dello stile di vita europeo Margaritīs SCHOINAS;
  •  l’attuale Direttore Generale di EMA Emer COOKE;
  • il CEO della Azienda Farmaceutica Pfizer Albert BOURLA;
  •  il cofondatore e CEO di BioNTech Ugur SAHIN,

personaggi di cui la RAI scientemente ignora l’esistenza.

Le accuse sono per reati gravissimi, quale la truffa aggravata, la frode, l’omicidio ed altro.

Denuncia che ha fluito scalpore su alcune testate giornalistiche nazionali molto note e su alcune reti televisive del gruppo Mediaset, mentre la Rai ha taciuto e, come se non bastasse, tuttora vergognosamente ammutolisce anche sugli effetti avversi gravissimi dei vaccini e sul malaffare connesso alla sua diffusione e somministrazione, il più delle volte coattiva.

OSA Polizia, oltretutto ha il dovere, in quanto composta da appartenenti alla Polizia di Stato, di far conoscere ai Cittadini la verità sulle attività criminose che minacciano la salute e la sicurezza pubblica, per assicurare alla giustizia i responsabili di delitti contro la persona e l’umanità tutta.

Per quanto sopra iscritto ed enunciato:

C H I E D I A M O

a codesta Commissione Parlamentare ed al Ministero dell’Economia e delle Finanze, ognuna per la parte di propria competenza, di voler intervenire compiutamente e nel più breve tempo possibile, presso le omissive reti televisive Rai, oltretutto unico network televisivo, destinatario degli utili del Canone.

Danaro che DEVE essere destinato e finalizzato ad informare il cittadino e non i referenti partiti di comodo con delle notizie di piacere. L’informazione deve essere canalizzata su fatti reali, anche quelli emersi dalle varie inchieste nazionali ed internazionali, inerenti il malaffare degli “imprenditori della salute” e della politica, innanzitutto sui letali “EFFETTI AVVERSI” dei Sieri Sperimentali, inoculati a milioni di Cittadini Italiani e sul pianeta tutto.

Inoltre, chiediamo, di voler intervenire immediatamente per cambiare un aspetto umiliante e deprimente, sulla metodica di pagamento del canone a mezzo di “Bollette sulla Elettricità”, metodi che manifestano il pensiero deviato delle Istituzioni, nei confronti dei Cittadini onesti ed oltretutto oppressi sistematicamente, da un sistema fiscale allucinante che non ha eguali sul nostro meraviglioso pianeta.

Che il Futuro ci sia Amico!

 

Alessandro Cicalese

Alessandro Cicalese

Studente all'Accademia delle Belle Arti di Napoli, Indirizzo Cinema e Audiovisivo

Ti potrebbero interessare

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più