NewsScelti da noiTime Outvideo

Da Sola: il nuovo singolo di Alessandro Voccia

Voce e Front Man della Diana Cover Band, che da oltre 20 anni porta in giro per l’Italia uno show inconfondibile di pura adrenalina, Alessandro Voccia dallo scorso 21 maggio è sulle piattaforme digitale con il nuovo singolo “Da Sola”.

Nato durante il periodo del lockdown causato dall’emergenza sanitaria da Covid-19, il brano è un omaggio alla Donna, che con determinazione, coraggio e speranza non ha mai rinunciato a lottare e a credere in un domani luminoso e libero.

Il cantautore,che è di origini partenopee e da molti anni vive a Perugia, esprime grande soddisfazione per il suo ultimo lavoro, scritto e prodotto insieme a Lauretta Ricci.

“Siamo estremamente soddisfatti di questo progetto: la musica ci ha tenuti a galla in questo profondo e scuro mare,  in uno dei periodi più bui e difficili per la storia dell’umanità. Il brano racconta di solitudine e delle difficoltà che la vita spesso ci porta ad affrontare, lasciandoci spesso incapaci di reagire, sovrastati dall’ansia e costretti ad incarnare dei modelli imposti che ci spingono, oggi ancor di più, ad un senso di inadeguatezza che ci rende sempre più soli. Il brano, dalle sonorità tutt’altro che cupe, lascia ampio spazio alla voglia di reagire e di accettarsi, trovando la forza di riprendere in mano la propria vita e sentirsi liberi e finalmente bene, anche da soli”.

Redazione

Ti potrebbero interessare

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più