CronacaNewsPoliticaPrimo PianoSanitàScelti da noi

Pandemia, invito al confronto: a Roma il Convegno promosso dal Coordinamento 15 ottobre

Sala Capranichetta, 3-4 gennaio 2022

31 dicembre 2021
Annunciamo che il 3-4 gennaio 2022 (mattina e pomeriggio) a Roma, precisamente alla Sala Capranichetta (presso l’Hotel Nazionale) in Piazza di Monte Citorio si terrà la CONVENTION organizzata dal #Coordinamento15Ottobre e dall’Associazione ContiamoCi.
I posti saranno limitati all’interno, circa 70 e si potrà accedere solo su invito.

L’evento si pone l’obiettivo di un cambio di rotta nella narrazione e nella strategia di gestione della Pandemia, grazie ai dati scientifici ufficialmente riconosciuti, ma mai considerati da quella che è stata la narrazione ufficiale.
Vedrà coinvolti tutti gli interlocutori di un complesso sistema, senza escludere le istituzioni (Governo e CTS), che condividono con noi l’obiettivo inderogabile del bene della collettività.

La Scaletta

Ecco la scaletta definitiva del Convegno del 3-4 gennaio (link evento: https://fb.me/e/1Zr8nSQXb).
Vi comunichiamo che inizieremo alle 10:00 e che sarà possibile seguire la diretta streaming sui canali del #Coordinamento15Ottobre.
CONDIVIDETE il più possibile…..solo UNITI possiamo avere la speranza di non essere ignorati 👊🏻👊🏻👊🏻!
E poi siamo sicuri sarete curiosi di vedere se il CTS ha accettato l’invito: i dubbiosi sul vaccino/greenpass/narrazione mainstream della pandemia, perchè sicuramenti si aspettano non vengano; mentre i vaccinati che si sono fidati ed affidati dovrebbero poter vedere se si sono fidati giustamente o no!
****
Questo il link del crowdfunding che abbiamo attivato: https://www.coordinamento-cms.info/donazione
(IBAN: IT30P0623031080000035737102
Causale: “Donazione a favore del Coordinamento 15 Ottobre”) in vista dell’evento del 3-4 gennaio (link: https://fb.me/e/1Zr8nSQXb )
****
💛Iscrivetevi anche al nostro canale telegram : t.me/Coordinamento_15_ottobre 💛

Cosa potrebbe impedire di beneficiarne?

Ricordiamo a tutti che ci poniamo nell’ottica che tale iniziativa sarà DETERMINANTE per indicare un cambiamento di rotta, pertanto chiediamo a tutti di impegnarsi come possono:

⏺ CONDIVIDENDO questo post e gli altri inerenti sui canali telegram e facebook dove siete iscritti;

⏺ Con la presenza;

⏺ Con il SUPPORTO: astenendosi da lavoro per il 3-4; evitando di usare il greenpass; fare informazione tramite il volantinaggio

⏺ A mezzo di uno spontaneo aiuto economico, verso il quale verrà garantita trasparenza e corretto riscontro, questo il link del crowdfunding che abbiamo attivato: https://www.coordinamento-cms.info/donazione/
(IBAN: IT30P0623031080000035737102
Causale: “Donazione a favore del Coordinamento 15 Ottobre”)

Comunicato Stampa

Redazione

Ti potrebbero interessare

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più