CronacaEsteriNewsPrimo Piano
Tendenza

Presidenziali a Mosca: Vittoria di Putin, il discorso dello Zar

18 marzo 2024

Roma– Nell’ambito della conferenza stampa al Gostiny Dvor a Mosca, Putin, che ha ottenuto un enorme successo alle presidenziali, l’ 88 percento,  ha dichiarato:

“Nessuno ci intimidirà”

“Nessuno sopprimerà mai la Russia quando saremo consolidati, siamo una famiglia unita. Non importa quanto abbiano cercato di spaventarci, di sopprimere la nostra volontà, la nostra coscienza, nessuno ci è mai riuscito nella storia. Hanno fallito ora e falliranno in futuro. La mia vittoria dimostra che la Russia ha fatto bene a scegliere la sua strada attuale”.

“Le proteste non hanno avuto effetto”

“Non ha avuto effetto la protesta ‘Mezzogiorno contro Putin’ convocata dall’opposizione russa, tra cui la leader Yulia Navalnaya. Chi ha danneggiato le schede elettorali deve essere perseguito a norma di legge. L’opposizione può essere solo elogiata per il suo appello a votare a mezzogiorno”.

“Morte di Navalny evento triste”

“Per quanto riguarda il signor Navalny: sì, è morto, ed è sempre un evento triste. Ma ne abbiamo avute altre nelle nostre carceri. E questo non è mai successo negli Stati Uniti?. C’era l’idea di scambiare Navalny con coloro che si trovano nei Paesi occidentali, ed ho accettato, volevamo scambiarlo in modo che non tornasse, ma è avvenuta questa morte, così è la vita”.

“Biden o Trump è uguale per la Russia”

“Non abbiamo alcuna preferenza per nessuno dei candidati alla presidenza degli Stati Uniti d’America. Lavoreremo con chiunque di cui gli elettori si fidino”.

Redazione

Ti potrebbero interessare

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più