IntervisteNewsPrimo Piano

Maledetto vaccino: Edoardo Polacco sfida Pasquale Bacco

Divisioni in tempo di guerra. Un confronto senza esclusioni di colpi

30 aprile 2022

Edizioni Cantagalli presenta il nuovo libro firmato da Edoardo Polacco, avvocato penalista più che noto alla stampa nostrana come “l’Avvocato di Bibbiano”, e Pasquale Bacco medico esperto di medicina legale e patologie cronico degenerative, che si configura come un dialogo tra estremi opposti: uno scontro senza esclusione di colpi tra i due autori, schierati su versanti lontani e inavvicinabili.

 

Seguiamo il dottor Pasquale Bacco sin dall’inizio della pandemia da covid-19 che ha interessato ed interessa ancora il mondo intero.

Ha girato tutta Italia per spiegare l’inutilità di un vaccino per un virus che è sempre mutevole.

Link: https://www.sevensalerno.it/2020/05/11/covid-19-intervista-al-dottor-pasquale-mario-bacco/

 

Ha partecipato attivamente alla Marcia della Libertà dei Medici contro il Mainstream e ci ha rilasciato un’intervista ad un anno esatto dallo scoppio della pandemia.

Link: https://www.sevensalerno.it/2021/03/15/covid-19-intervista-al-dr-pasquale-bacco-ad-un-anno-dallinizio-della-pandemia/

Adesso, in un confronto senza esclusioni di colpi con l’avvocato Edoardo Polacco, arrivato alla ribalta della cronaca per il caso di Bibbiano, spiega le ragioni del suo essere favorevole all’opportunità di vaccinarsi al virus che provoca il Covid-19, il Sars-Cov2.

 

All’inizio dell’emergenza Covid-19, Pasquale Bacco ed Edoardo Polacco hanno battagliato insieme in nome di libertà e giustizia, affermando che alla base del comportamento del Governo ci fosse una restrizione delle libertà dei cittadini, dei lavoratori.

Adesso, a due anni di distanza, il dottor Bacco ha annunciato in diretta televisiva di aver cambiato idea. E l’avvocato Polacco gli chiede: Pasquale, ti hanno minacciato, ricattato o sei stato corrotto?

Questa stessa domanda gliel’abbiamo posta noi.

” Ho realizzato, dopo due anni, che la spinta che mi portava in giro, nelle piazze, si era esaurita, il virus era cambiato, diventando più forte, ho visto persone giovani e sane cadere sotto la sferza del covid-19, per cui ho fatto un passo indietro, ed ho deciso di farlo sapere a tutti, entrando nelle case degli Italiani non più dalle piazze ma tramite le ospitate TV”.

Quindi, dottor Bacco, il mainstream che lei aveva fino a quel momento combattuto, è diventato suo alleato.

” Si, un modo per veicolare il mio messaggio. Basta divisioni, basta buoni o cattivi in base all’adesione o meno alla campagna vaccinale. Bisogna essere uniti. quella spaccatura creata dal Governo va sanata. Italiani tutti uniti di fronte alla virulenza del Covid-19. Questo libro nasce dalla necessità di spogliare la battaglia di tanta ideologia che ha deformato la realtà piegandola alle ragioni di egoismi e interessi privati, anche politici, che hanno approfittato dell’onestà e della fiducia di tante, troppe persone disorientate, impaurite, a volte arrabbiate, per un evento, il sopraggiungere della pandemia da Sars-Cov-2, che ha cambiato le sorti del mondo. Lo stesso schema divisivo lo stiamo vedendo ora, nella guerra Russia-Ucraina “.

Gli Autori

Pasquale Bacco

Esperto di Medicina legale e di Terapie alimentari a supporto nelle persone con patologie cronico degenerative, infettive e disturbi dell’umore. Consulente di Meleam SPA, società leader in Italia e in Europa nell’ambito della Medicina e Sicurezza sul lavoro, da 25 anni è attivo nel campo della ricerca sui virus a RNA (HIV, HCV) e sui virus oncogeni. È coautore del bestseller Strage di Stato. Le verità nascoste della Covid-19.

Edoardo Polacco

Avvocato penalista. Laureato in Giurisprudenza e in Psicologia sociale con specializzazione in Psicosomatica. Conosciuto come l’“avvocato di Bibbiano” per aver salvato bambini e famiglie nelle varie Bibbiano d’Italia. Per 10 anni ha partecipato alle Commissioni Etiche sulla sperimentazione dei farmaci, conoscendone ombre e intrighi. Già Consigliere giuridico della Commissione Europea in Italia. Attivo, fin dai primi giorni della pandemia, per la difesa della Libertà e della Democrazia. È Presidente dell’Associazione Io sto con l’Avvocato Polacco. Nel 2021 ha creato il canale Avvocato Polacco TV.

Maria Rosaria Voccia

Ti potrebbero interessare

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più