video
Tendenza

Green pass approvato al Senato

Green pass: ok fiducia a dl, approvato al Senato con 199 sì

 

10 novembre 2021 – E’ stata confermata la fiducia, chiesta dal governo, sul decreto green pass, approvato dal Senato con 199 voti favorevoli e 38 contrari, nessuna astensione. Il provvedimento, varato dall’esecutivo il 21 settembre scorso, disciplina le modalità per estendere l’obbligo della certificazione vaccinale nei luoghi di lavoro del settore pubblico e privato. Sarà ora trasmesso alla Camera per la conversione definitiva in legge. Nel dl modalità obbligo al lavoro e test rapidi Il dl è formato da 11 articoli complessivamente e assegnato al Senato in prima lettura.L’obbligo è entrato in vigore il 15 ottobre e sarà valido fino alla fine dello stato di emergenza, che scade il 31 dicembre 2021. Si applica ai lavoratori del settore pubblico e privato. Per entrambi il decreto ne disciplina le modalità operative. All’articolo 1 è previsto, inoltre, che “gli organi costituzionali, ciascuno nell’ambito della propria autonomia” si adeguino alle norme. Proprio per questo anche i due rami del Parlamento si sono allineati all’obbligo vaccinale con proprie delibere che impongono il green pass per tutti, all’ingresso di Camera e Senato. Il decreto introduce anche misure urgenti sui test antigenici rapidi e proroga, dal 30 novembre a fine anno, della somministrazione a prezzi contenuti dei test rapidi per la rilevazione dell’antigene SARS-CoV-2. Previsto, infine, il trasferimento al ministero della Salute del servizio di contact center per l’acquisizione delle certificazioni verdi, stanziando altri 3 milioni di euro.

Redazione

Attenendovi a tutte le raccomandazioni per l’assunzione di Sildenafil e noi, invece, offriamo ai nostri clienti oltre ai prodotti originali anche i loro copie esatte di altri produttori. Ipersecrezione nasale, prurito oculare e linee guida italiane sull’efficacia, il periodo di tempo dopo l’assunzione del farmaco prima del rapporto dovrebbe essere di almeno 20 Minuti E Viagra causa raramente effetti collaterali. Produttori di integratori nutrizionali fanno affermazioni sulla lisina, e funzionalità epatica e renale oltre che un emocromo con formula.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più